Tour

Mobility Innovation Tour

By Novembre 12, 2021 Novembre 16th, 2021 No Comments
Mobility Innovation Tour

La quinta edizione Mobility Innovation Tour si apre con un cambio di impostazione radicale. Logo, posizionamento e articolazione. Questi i tre pillar su cui si basa il piano di marketing per un progetto che evolve e guarda al sistema del trasporto persone nel suo complesso. A cominciare dal nome: il Tour si avvia a rappresentare un’articolazione di una piattaforma più ampia, d’ora in poi denominata Mobility Innovation.

Il mondo del trasporto pubblico è in perenne trasformazione così come i visual correlati. Ogni logo, come quello del Mobility Innovation, deve essere in grado di rappresentare la piattaforma e la sua evoluzione. I colori del nuovo logo del Mobility Innovation – sui toni dell’azzurro – e la scelta del font sono indirizzati a donare un senso di freschezza, innovazione e dinamismo.

Il brand Mobility Innovation si è ormai radicato e rappresenta un appuntamento fisso per il mondo del trasporto pubblico italiano. Oggi questo brand diventa un media autonomo capace di agglutinare attorno a sé i soggetti editoriali di riferimento, quelli associativi e industriali del tpl, o meglio del mondo della Maas.

La rassegna rappresenta l’appuntamento primario per il settore del trasporto pubblico italiano grazie alla partecipazione dei più importanti stakeholder. Il pubblico si compone di operatori di trasporto pubblico e collettivo, agenzie della mobilità e pianificatori dei sistemi tpl, player industriali e supply chain, aziende energetiche e mondo accademico.

 

Non più solo autobus e tecnologie connesse ma trasporto pubblico nel suo complesso. Non solo webinar ma anche eventi fisici. Non solo convegni ma anche Talk e un premio per l’azienda di trasporto pubblico più innovativa. Un progetto stratificato che prende la forma di un settore in continua evoluzione.

Leave a Reply