Mobility Innovation News

“Professione conducente. Fenomenologia di una crisi, e possibili soluzioni”. Ecco la prossima tappa del Mobility Innovation Tour

By Marzo 31, 2023 No Comments

Il Mobility Innovation Tour si avventura in un nuovo format, che non sostituisce webinar e convegni in presenza ma piuttosto si propone come ulteriore proposta comunicativa offerta dalla piattaforma di un evento giunto ormai alla sua sesta edizione ed affermatosi come una delle voci più autorevoli nel mondo del trasporto pubblico.

La definizione di ‘VideoSpotlight‘ identifica un reportage video su un tema strettamente verticale, affrontato tramite il coinvolgimento delle voci dei principali stakeholder. Obiettivo? Offrire uno ‘spaccato’ della tematica in meno di mezz’ora.

La mancanza di autisti è problema annoso e non solo italiano: quali sono i motivi di questo fenomeno? Perché è sempre più difficile trovare personale? Andiamo a fondo, interrogando la viva voce dei protagonisti. Che saranno Umberto De Pretto, Segretario Generale IruAlessio Sitran, Business Development and Institutional Relations Manager Continental-VdoGianni Bechelli, presidente Autolinee ToscaneGabriele Mariani, Direttore Operations AutoguidovieAlessandro Razze, Senior Training Advisor e Gianluca Celentano, conducente di autobus.

Leave a Reply